Lettera di una figlia alla sua famiglia… - Vivilatuavita Ciao a tutti, voglio condividere con voi questa lettera, dedicata alla mia famiglia. Questa è la mia famiglia. Non è ordinaria. Devo ringraziare mia mamma che mi ha cresciuto in questo mondo "diverso", più colorato, pieno di sogni. La mia famiglia non è ordinaria. Io non sono ordinaria. Per qualcuno sono strana, lo so. Perchè? […]